ELTEL ELETTRONICA

PROFILO AZIENDALE

La Eltel s.r.l., nasce nel 1990, sull’esperienza  maturata come managers dai suoi fondatori  all’interno di grandi gruppi industriali del settore informatico e delle telecomunicazioni .

Ha sviluppato inizialmente il mercato della security espandendo  le proprie capacità produttive ai settori delle telecomunicazioni, dell’informatica e dell’automazione.

Il trend di crescita avuto negli ultimi anni, la pone come una delle realtà più vivaci del settore dei servizi a valore aggiunto grazie ai fattori preponderanti che l’hanno caratterizzata:

  • Competenze
  • Professionalità
  • Dinamicità
  • Flessibilità

Fattori che hanno consentito di seguire con aggressività l’evoluzione continua del mercato informatico, della sicurezza e relative tecnologie.

L’ORGANIZZAZIONE

La Eltel è munita di un’organizzazione estremamente dinamica con strutture dedicate alle singole attività e professionalità trasversali che sono in grado di supportare l’eventuale potenziamento di un settore o di una commessa. Le principali attività svolte dalla Eltel sono:

  • Vendita di prodotti informatici e di telecomunicazioni;
  • Progettazione e  Realizzazioni di reti dati;
  • Servizi di supporto e manutenzione di apparati h/w e s/w;
  • Servizi di assistenza tecnica e formazione su le principali piattaforme h/w, s/w e di sicurezza, dei Brand leader di mercato;
  • Servizi di supporto pre/post vendita.

La Eltel dispone di personale informatico specializzato per attività on site, ed in particolare svolge servizi di progettazione, installazione, configurazione, manutenzione di soluzioni di Networking, Storage, , Server, Cloud, Sicurezza Informatica.   

ALCUNI CLIENTI

Nel corso di questi anni, grazie alla fiducia e competenze acquisite, la Eltel ha  consolidato le  collaborazioni con alcuni clienti strategici, sia nel settore pubblico che in quello privato.

In particolare:

​COMANDO OPERATIVO DI VERTICE INTERFORZE
COMANDO OPERATIVO DI VERTICE INTERFORZE
MINISTERO DELLA DIFESA
MINISTERO DELLA DIFESA


PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

SEGREDIFESA
SEGREDIFESA



SEGREDIFESA
STATO
MAGGIORE


GUADRIA FI FINANZA
GUADRIA
DI
FINANZA

BT
ENGINEERING
EUSC
FIDO_GROP
FORD
MOVIMENTO DIFESA CITTADINO